Dimagrire senza sforzo

Garcinia Cambogia Optima: opinioni, prezzi e PROMO 50%

Garcinia Cambogia è il nome scientifico del tamarindo, un frutto orientale il cui estratto è diventato celebre sul web per le sue proprietà dimagranti ed antiossidanti e per la capacità di mantenere nei limiti colesterolo e trigliceridi. Nessun effetto miracoloso: l’estratto di questo frutto, noto anche come Garcinia Cambogia Optima, viene utilizzato come principio attivo in alcuni integratori alimentari. Proveniente dall’India, Garcinia Cambogia viene utilizzato da millenni come panacea per mali di diverso tipo. Il principale responsabile degli effetti benefici è l’acido idrossicitrico (HCA) che modifica la trasformazione degli zuccheri impedendo che una parte di essi venga trasformato in adipe ed immagazzinato.

L’estratto di Garcinia Cambogia aiuta a raggiungere la sazietà e di conseguenza si mangia di meno: anche questo aiuta il dimagrimento. Gli studi non hanno rivelato effetti collaterali, anche se si sconsiglia di assumerlo in gravidanza ed allattamento ed in caso di terapie farmacologiche è meglio rivolgersi al medico.

Risultati immagini per garcinia cambogia optima

Ma quali sono le opinioni su Garcinia Cambogia che è possibile reperire sul web? I pareri sono discordanti, perché i soggetti tendono ad utilizzare diversamente l’integratore, sia come dose sia come modalità di assunzione. Inoltre non tutti seguono una dieta ipocalorica mentre assumono l’integratore, mentre ciò sarebbe consigliato per perdere peso efficacemente.

Chi ha testato il prodotto seguendo le indicazioni d’uso ha riscontrato un’efficacia non miracolosa, ma senza dubbio presente: è sufficiente assumere Garcinia Cambogia due volte al giorno prima dei pasti perché i principi attivi contenuti nella pillola inizino ad agire sulla biochimica impedendo la creazione di nuovi adipociti e sopprimendo la fame.

Esistono numerosi integratori a base di Garcinia Cambogia, ma il migliore è Garcinia Cambogia Optima con una percentuale di HCA di almeno il 5% (di meno non è efficace). Il prezzo di Garcinia Optima (BioGarcinia) è di 49 euro, ma si possono trovare sconti notevoli. Dove si compra? Non in farmacia, ma solamente online tramite il sito web ufficiale (attenzione alle imitazioni).

Attenzione ai siti ingannevoli che presentano prezzi troppo bassi o recensioni palesemente contraffatte. Garcinia Cambogia Optima è efficace solo se HCA è presente per almeno il 5% ed in ogni caso bisogna seguire una dieta ipocalorica per ottenere risultati: essendo un prodotto totalmente naturale e non un farmaco, l’efficacia dell’integratore deve essere accompagnata da un regime alimentare adeguato.

Lascia un commento